Traduci gli articoli

martedì 14 aprile 2015

X-Rays tra passato, presente e futuro, con un particolare ringraziamento a TMAG.it


Cosa sta succedendo a X-Rays? Perché due account su Twitter e ora un blog personale? Nulla di cui preoccuparsi, in realtà, ma è doveroso da parte mia fare un paio di precisazioni.

Purtroppo a causa di alcune differenti vedute, la collaborazione con TMAG.it verrà meno. E' la classica storia del "tutto cominica e tutto ha una fine". Sono stati anni intensi, magnifici, iniziati già ai tempi di Xbox Way, ma, proprio come accade nella vita, c'è un momento in cui si tirano le somme, ci si chiede se vale la pena continuare quel tipo di rapporto.

TMAG.it è ormai una realtà ben avviata, e non ha più bisogno di una figura come quella di X-Rays, perchè per un sito multipiattaforma è difficile portare avanti discorsi come Rumor Control o Inside Xbox, argomenti che vanno in una sola direzione, senza un opposto e un contrario.

Per questo motivo ambe due le parti hanno deciso che il matrimonio era giunto alla sua conclusione. Ringrazio e ringrazierò per sempre Xbox Way prima e TMAG dopo per avermi dato l'opportunità di pubblicare gli sfoghi di un insider stanco nel leggere sempre le solite cose da parte dei media faziosi e di parte.

La mia è stata una voce fuori dal coro, una battaglia contro il sistema dell'informazione videludica che abbiamo conosciuto a nostre spese e che, purtroppo, persevera in atteggiamenti ancora poco ortodossi, che giornalisticamente parlando hanno poco a che vedere con il professionismo in questione.

TMAG.it è e rimane un "voce fuori dal coro" ove è possibile trovare imparzialità ed obiettività e, mi auguro, che ciò possa accadere anche in futuro.

Le strade si dividono dunque qui, consapevoli della stima reciproca, ma ognuno ha le proprie idee, le proprie ambizioni, i propri modi di vivere e vedere le cose.

Il mio non è un addio, ma un arrivederci, un nuovo inizio. Oramai mi avete imparato a conoscere in questi lunghi anni, parlo senza peli sulla lingua, non ho remore o timori nel giudicare "siti specializzati" e tirare in ballo le grandi firme del settore, questo perchè non devo coprire nè supportare nessuno, non ho padroni, non ho capi a cui sottostare.

Combatto e combatterò sempre i "biased media", quelli che spesso stravolgono la realtà delle cose, riportano fatti non veritieri, che manipolano le cose per un proprio torna conto.

Inoltre, vista la scarsa possibilità di comunicazione su Twitter causa pochi caratteri, questo blog rappresenterà per i follower un posto ove commentare non solo i miei leak, ma anche quello che non "funziona" all'interno dei media e dei social, senza censura, senza vincoli, senza remore, senza paure.

Spero di aver fatto chiarezza.

X-Rays

5 commenti:

  1. Auguri per un magnifico nuovo inizio. Ringrazierò sempre xboway e tmag.it per avermi fatto apprezzare i tuoi articoli. Ancora auguri

    RispondiElimina
  2. Ok X-Rays! adesso so ' dove continuarti a seguire! !!!����

    RispondiElimina
  3. complimenti e tanti in bocca al lupo a X-Rays

    RispondiElimina
  4. Davvero tanti tanti Complimenti, sei il mio spacciatore giornalistico preferito, ho seri problemi di dipendenza. E chi ti molla più !

    RispondiElimina